Franco Cinelli portacolori del Team CMS domina la 32° Caprino-Spiazzi

Un imprendibile Franco Cinelli dopo lo scorso anno concede il bis alla 32^ edizione della Caprino-Spiazzi, fissando con la sua velocissima Lola T99/50 Zytek del Team CMS Racing Cars anche il nuovo record del tracciato con uno strepitoso 2’48”68. Alle sue spalle bellissima la battaglia tra il pilota di casa Tiziano Ferrais ed il bresciano…

Read more

Luigi Bruccoleri è 4° assoluto alla 56° Coppa Nissena, terza prova del CIVM 2010

Il giovane pilota siciliano della Concordia Motorsport conferma i passi in avanti visti nelle prove ufficiali di sabato e conquista un importante piazzamento subito ai piedi del podio alla 56° edizione della cronoscalata di Caltanissetta, cogliendo anche il terzo posto nella classifica di gruppo E2/M, quello riservato alle monoposto CALTANISSETTA, 23 maggio 2010. Nella terza…

Read more

Prove accese alla 56° Coppa Nissena. Domani alle 9 la gara

Scatterà alle 9 di domani domenica 23 maggio, la terza prova del Campionato Italiano Velocità Montagna. Oggi le prove hanno offerto un’ottima prefazione per la seconda gara siciliana della massima serie tricolore ACI-CSAI con agonismo già alle stelle. Faggioli e Camarlinghi con le Osella prenotano un ruolo da primi attori ma a contenderlo ci sono…

Read more

Bruccoleri e il Team CMS tra i top driver nelle prove dello Spino

BRUCCOLERI E il TEAM CMS TRA I TOP-DRIVER NELLE PROVE DELLO SPINO (AR), PRIMA GARA DEL TRICOLORE DELLA MONTAGNA L’esordio sulla Lola-Zytek di F.3000 del Team CMS Racing Cars nel CIVM 2010 vede il pilota agrigentino di Favara già ai primi posti della classifica assoluta nonostante una condotta “conservativa” in attesa della corsa di domani,…

Read more