FORMAZIONE A 6 PER IL TEAM CMS CON IL GIOVANE DEBUTTANTE MARCO GUERRA

FORMAZIONE A 6 PER IL TEAM CMS CON IL GIOVANE DEBUTTANTE MARCO GUERRA

In occasione del 5’ Rounds del Campionato Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico del 13/14 Luglio, il team CMS Racing Cars schiererà anche il sesto prototipo.

Marco Guerra al debutterà con la Osella PA21 EVO CN2 LRM del team CMS, si metterà alla prova per la prima volta con questo genere di auto.

Marco, nonostante la giovanissima età, vanta già un’ottima esperienza grazie alle gare disputate con il papà Massimo con la velocissima Porsche Silhouette storica nel Campionato Italiano. Da sottolineare comunque la crescita costante confermata dalle prestazioni di livello ad ogni gara che sicuramente vedremo anche in questa nuova avventura.

Il team manager commenta: “Schierare al via anche una sesta macchina è per noi un grande impegno, ma siamo fiduciosi che la nostra squadra riuscirà in questa ennesima impresa. Marco prenderà contatto con la nuova vettura direttamente a Misano, e sarà per lui da considerarsi come una gara test, in modo da capire rapidamente il sistema di guida e valutare il proseguo del Campionato Master.”

FacebookTwitterGoogle+