GIANLUCA CECCHINI SI RICONFERMA CON IL TEAM CMS RACING CARS

GIANLUCA CECCHINI SI RICONFERMA CON IL TEAM CMS RACING CARS

In questi giorni il Team CMS Racing Cars ha riconfermato l’accordo con il driver Toscano Gianluca Cecchini, ma con una grande novità.

Per questo 2019 si presenterà allo start del Campionato Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race, con la nuova barchetta bisposto francese Norma M20Fc in configurazione CN, spianta dal propulsore 2 litri Honda Mugen di ultima generazione.
Rispetto alla ormai più datata Ligier, questo sarà un notevole passo avanti per questa nuova stagione che si suddividerà in 7 appuntamenti a livello nazionale, tra cui il ritorno all’Autodromo di Pergusa dopo i lavori di ristrutturazione.
Il team manager commenta: “Già da questo weekend saremo all’Autodromo del Mugello per testare questa nuova auto, in ottica 2019. Siamo felici di presentare anche questa nuova auto nel Campionato Master. A breve saranno comunicati anche gli altri piloti che si uniranno alla squadra.”
Cecchini commenta: “ Non vedo l’ora di fare i primi kilometri con questa splendida auto. Sono curioso di capire le differenze che ci saranno rispetto alla Ligier e iniziare a prenderci confidenza. Ci aspetta un programma ben serrato di test in modo che potrò presentarmi alla prima gara del 14 aprile sempre al Mugello, in ottima forma.”
FacebookTwitterGoogle+