Il Team CMS alla 52′ Svolte di Popoli con Macario ancora sul podio

imageDopo aver messo in archivio anche la gara bagnata della scorsa settimana, la cronoscalata bellunese Alpe del Nevegal valevole per il Tivm Nord, con un primo posto di categoria Cn ed un ottima seconda manche di gara sull’acqua, il giovane pilota bresciano, Paride Macario, si conferma a podio anche alle Svolte di Popoli.

L’ottima sinergia creatasi tra il Team toscano CMS Racing Cars e l’esordienteMacario, che a sole 4 gare dal debutto si conferma ancora una volta sul podio di Cn e nella classifica assoluta, è sempre più affiatata e costantemente in crescita per raggiungere risultati più rilevanti ad ogni manifestazione.

Per il giovane pilota, il programma è di ottenere la licenza B internazionale per iniziare i primi test al volante della Lola in versione Evo Judd e saltare nella categoria regina, misurandosi così con i top driver italiani e iniziando il suo apprendistato con le vetture a  ruote scoperte.

Il pilota commenta: “Insieme al mio Team abbiamo fatto notevoli passi avanti con lo sviluppo del nuovo prototipo Lobart/Cms portandolo costantemente, nelle ultime gare a podio, nonostante abbiamo ancora in tasca il jolly di utilizzare la gomma nuova per poter eliminare il gap dai primi. Ma il mio sogno adesso è riuscire nel l’intento di conseguire la nuova licenza e salire su una Formula 3000 sin dalla gara di Gubbio Madonna della Cima, valida per la massima serie tricolore. Sarà per me un passo molto impegnativo ed emozionante, che richiederà partire di nuovo da zero in quanto non ho mai guidato un auto con caratteristiche del genere. Ma grazie al supporto del mio Team sono pronto ad accettare questa nuova sfida.”

Il Team Manager commenta: ” Il giovane ragazzo sta dimostrando gara dopo gara notevoli passi in avanti, adesso c’è la possibilità di fare un ulteriore salto di categoria in occasione della prossima cronoscalata Gubbio Madonna della Cima. Con Paride svolgeremo ulteriori test privati al volante della Formula 3000 Lola Zytek.”

 
Chiara Ganino 
Responsabile comunicazione
CMS Racing Cars
FacebookTwitterGoogle+