LORENZO MATTEINI E CMS RACING CARS INSIEME AL VIA DEL MASTER TRICOLORE

LORENZO MATTEINI E CMS RACING CARS INSIEME AL VIA DEL MASTER TRICOLORE

Arrivata anche la riconferma per il driver fiorentino Lorenzo Matteini al via della nuova stagione nel Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race.
In questi giorni è stato definito il programma per questo 2019 che lo rivedrà protagonista al volante della biposto francese Norma M20Fc #8 del team Toscano CMS.
Lo scorso weekend è sceso in pista presso l’Autodromo del Mugello dopo un lungo inverno per saggiare il nuovo motore e le ulteriori novità di set up, registrando ottimi tempi sul giro andando a migliorare il suo personale record.
Il team manager commenta: “ Siamo molto felici che Lorenzo abbia riconfermato la sua presenza al via, dopo il lungo inverno ha fatto registrare un ottimo tempo sul giro a conferma che è sempre più in sintonia con la macchina. Il suo programma prevede altri test prima della gara di apertura sempre al Mugello.”
Il pilota Matteini commenta: “ Durante questo inverno mi sono allenato molto per mantenermi nella giusta forma fisica, e dopo pochi giri ho ritrovato subito il ritmo. Nonostante fosse la prima uscita stagionale con gomma usata abbiamo fatto degli ottimi stint e abbassato il mio personale tempo sul giro. Adesso pensiamo a prepararci al meglio per i test in programma il 21 marzo a Misano Adriatico e poi diretti alla prima gara del 13/14 Aprile all’Autodromo di Mugello”.
FacebookTwitterGoogle+