Il Team Toscano CMS Racing Cars riconferma il sodalizio con il bravo driver pistoiese Guido Sgheri e la scuderia Pistoia Corse, al volante dalla Porsche 997 Gt3 My 2010.
Sodalizio che dura da circa 10 anni quello tra il pilota ed il team CMS Racing Cars.
Sarà al via sin dal primo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna che prenderà il via con la classica Cronoscalata di Sarnano Sassotetto in programma il 1 Maggio.
Sgheri commenta: ” Sono molto felice anche questo anno di poter essere ai nastri di partenza del Campionato Italiano Montagna, mi sono trovato subito a mio agio lo scorso anno con la nuova Porsche 997 con Paddle Shift. Ormai con il Team CMS abbiamo un sodalizio che dura da molti anni, e devo ringraziare il team per avermi sempre seguito nel miglior modo ed affittato l’auto sempre al top.
Questo anno ho deciso di presentarsi al via con le nuove coperture italiane Pirelli.”

Il team Manager commenta: ” Per noi aver raggiunto anche questo anno l’accordo con Guido ci rende molto felici, orami sono anni e anni che partecipa al CIVM sempre con il marchio Porsche. Questo anno testeremo sin dal primo appuntamento di Sarnano, nuove soluzioni di assetto con i pneumatici Pirelli.”

 

Chiara Ganino
Responsabile Ufficio Stampa
Team CMS Racing Cars