DEBUTTO POSITIVO PER ALESSANDRO ROSI CON LA NORMA M20Fc CMS

Lo scorso weekend è andato in scena all’Autodromo del Mugello, il primo round del Campionato Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race. Nonostante un fine settimana segnato dalle condizioni meteo poco fortunate, il bravo Rosi si è messo subito in evidenza: nelle qualifiche del sabato in condizioni bagnate, ed un asfalto molto viscido e…

Read more

ALESSANDRO ROSI TORNA AI PROTOTIPI CON LA NORMA M20Fc DEL TEAM CMS

Il Team CMS Racing Cars in questi giorni, ha siglato l’accordo con il bravo driver Alessandro Rosi, che andrà ad affiancare il toscano Gianluca Cecchini in questo inizio del Campionato Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race. Il primo appuntamento si svolgerà nel weekend del 10-11 Aprile all’Autodromo del Mugello, considerata per noi la…

Read more

GIANLUCA CECCHINI AL VIA DEL MASTER 2021 SU LIGIER JS53 Evo2 CMS

Gianluca Cecchini dopo un anno dedicato alle gare con auto storiche, torna ai Prototipi: si riconferma al via del Campionato Master Tricolore Prototipi 2021 con la scuderia MC World e la gestione tecnica del Team CMS Racing Cars. Sarà al volante già dal primo appuntamento di campionato, nel prossimo weekend, all’Autodromo del Mugello con l’ultima…

Read more