Dopo la lunga pausa invernale e il lockdown causato dal Covid-19, il Team toscano CMS Racing Cars è pronto per avviare la stagione sportiva 2020.
Il primo appuntamento in programma è per questo weekend 11 e 12 Luglio, con il Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race, sul tracciato emiliano di Imola Enzo e Dino Ferrari.
La CMS si presenterà allo start con 3 Sport Prototipi Norma M20Fc di categoria CN2000 con alla guida Davide e Giancarlo Pedetti, ed il detentore del titolo 2019 Walter Margelli.
Questo anno cambia il format della qualifica che si vedrà suddivisa in Q1 e Q2 entrambe da 12 minuti, che andranno a determinare la griglia di partenza di gara 1 e gara 2.
Il team manager commenta: “Adesso il nostro obbiettivo sarà quello di mettere a segno gli interessanti aggiornamenti già testati poche settimane fa, al Mugello in occasione dello shakedown. Sfruttare al meglio le due qualifiche e puntare a far bene con tutta la squadra. La pausa è stata veramente molto lunga e sarà importante riprendere subito il giusto ritmo di gara.”
Si ricorda che l’intero weekend del Gruppo Peroni Race potrà essere seguito completare in diretta streaming e televisiva sul canale 228 MS Motor Tv di SKY.
Ufficio stampa
Team CMS Racing Cars