Si riconferma allo start per il quinto anno consecutivo il driver Giancarlo Pedetti che competerà nel Campionato Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race.
Questo 2020 condizionato dal virus Covid-19 stenta a partire, con la prima gara in programma il 29 Marzo all’Autodromo del Mugello, slittata con data da definire.
Ma la squadra Toscana CMS Racing Cars è pronta per il primo shake down stagionale, con importanti novità da testare anche per il pilota milanese.
La sua biposto Norma M20Fc in versione CN, da questo anno sarà equipaggiata del nuovo propulsore Honda Mugen preparato della LRM Motors dei fratelli Petriglieri, su cui è stata prevista anche una nuova gestione elettronica, in modo da ottimizzare al massimo la resta del motore.
Il team manager commenta: “Per noi era molto importante fare dei chilometri per testare tutte queste nuove soluzioni nella vettura. Aspetteremo il nuovo start per iniziare il nostro programma di test, in previsione del primo round del Master Tricolore Prototipi.”
Il pilota Giancarlo Pedetti commenta: “Questa pausa invernale è veramente molto lunga, ormai sono già passati 5 mesi dall’ultimo test che avevo fatto con la vecchia specifica di motore. Sono impaziente di provare tutte le novità che la CMS e la LRM hanno apportato alla mia Norma.”
Ufficio stampa
Team CMS Racing Cars