Tra i numerosi impegni della Factory Toscana CMS nel l’imminente stagione 2016, si prevede la partecipazione anche ai Campionati del Gruppo Peroni, al via il 02/03 Aprile presso Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari.
Raggiunto in questi giorni l’accordo con il pilota italoamericano Joe Castellano, esperto driver che dopo aver partecipato al Trofeo D’inverno decide di continuare l’avventura al volante della maestosa Lola Evo Judd CMS.
Ad affiancare Castellano, sarà il gentleman driver Giancarlo Pedetti al via nel Campionato Coppa Italia Prototipi, al volante della biposto francese Norma M20F Honda Mugen di categoria Cn2.

Joe commenta: ” Il fascino di questo genere di Formula mi attrae, è un’auto molto impegnativa dall’enorme potenziale. Sono felice di aver raggiunto l’accordo con il Team Toscano che mi permetterà di partecipare al nuovo Campionato organizzato da Sergio Peroni. Imola è un circuito dal fascino unico, ed essere lì, al volante di quest’auto mi emoziona molto.”

Pedetti commenta: ” Debuttare con questa nuova biposto sarà molto emozionante e la gara di Imola è un’ottima occasione per testare la macchina e fare chilometri preziosi in previsione della prima tappa del Campionato Italiano Sport Prototipi CIP, in programma la settimana successiva a Misano. Questo fine settimana faremo lo Shake Down sul circuito Umbro di Magione, dopo un accurata revisione da parte del Team CMS ed aver personalizzato il posto guida. Adesso dobbiamo fare chilometri ed ho bisogno di prendere confidenza con questo nuovo genere di auto, per me nuovo provenendo da auto GT il salto è stato notevole, sono auto molto professionali e ringrazio il Team per il pieno supporto che mi sta dando.”

 

Chiara Ganino
Responsabile ufficio stampa
Team CMS Racing Cars