Dopo aver archiviato la gara di casa del Mugello condizionata della pioggia, il team Toscano CMS si presenta al via della seconda tappa del campionato Master Tricolore Prototipi.

Presenti al gran completo con ben cinque vetture allo start della gara siciliana in programma questo week end all’autodromo di Pergusa, che riapre le porte dopo i grandi lavori di ristrutturazione.

Con la voglia di riscatto si ripresenterà il bravo driver Walter Margelli su Norma M20Fc per puntare alla vittoria assoluta, sfiorata già al Mugello ma compromessa da un banale errore nell’ultimo giro di gara. Ad affiancarlo su vettura gemella ci sarà il fiorentino Lorenzo Matteini in netta crescita rispetto allo scorso anno; a seguire Giancarlo Pedetti sempre su Norma M20Fc reduce dal doppio podio del Mugello e sempre più in sintonia con la nuova vettura.

Presente anche Davide Pedetti su Tatuus Py012 con la voglia di riscatto dopo il brutto avvio stagionale e Gianluca Cecchini sempre più a suo agio al volante della nuova Norma M20Fc.

Sarà possibile seguire tutte le dirette live tramite la pagina Facebook e canale YouTube del Gruppo Peroni Race e CMS Racing Cars.

Prossimi appuntamenti in programma del Campionato Master Tricolore Prototipi:

– 10/11/12 Maggio Autodromo di Franciacorta
– 15/16 Giugno Autodromo di Monza
– 13/14 Luglio Autodromo di Misano Adriatico
– 21/22 Settembre Autodromo di Vallelunga
– 12/13 Ottobre Autodromo di Imola