Dopo la lunga pausa di metà stagione, il team toscano si ripresenta al via del quarto appuntamento il 10 e 11 Settembre al “Piero Taruffi” di Vallelunga, nel campionato master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race.
La CMS riparte da Vallelunga alla riconquista della vetta del campionato dopo lo sfortunato weekend di Varano, con il bravo Omar Magliona su Norma M20Fc in piena sintonia con la biposto francese di categoria CN 2000, ad aiutarlo nella lotta nella categoria CN sarà presente il giovane Marco Guerra al volante della Osella Pa21 Evo.
Mentre le due grandi novità per questa stagione sono il ritorno a tempo pieno del campione 2019 e 2020, il bolognese Walter Margelli che porterà al debutto la Nova Proto Np01 di categoria E2Sc 2000, affiancato da Gianluca Cecchini anche lui al debutto sulla Ligier Js51 Evo.
Il team Manager commenta: “ Il primo obbiettivo è riprendere la leadership del campionato, ormai il weekend di Varano è andato in archivio. Omar ha tutto quello che serve per poter dimostrare il suo gran potenziale in questa sua prima stagione in circuito. In questa gara porteremo al debutto queste due nuove biposto E2Sc, con il rientro in pianta stabile nel campionato di Margelli e Cecchini.”
Le gare dell’evento verranno trasmesse su MS Motor TV (Canale 402 del digitale terrestre) nonché in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube del Gruppo Peroni Race.