milan_pedavenaE’ arrivata l’ora della verità. In questo lungo week end e su questo bellissimo tracciato della Pedavena Croce D’Aune in provincia di Belluno, si chiude l’appassionante stagione 2013 del rinnovato CIVM che ha visto quest’anno i suoi protagonisti prima sfidarsi in gironi e poi affrontare le tre finali di fine stagione.

Il pilota Ceco Milan Svoboda, portacolori del Team Toscano CMS Racing Cars, rientra per il gran finale di stagione al volante della maestosa Formula 3000 in versione B99/50 Evo spinta dal V8 inglese JUDD. Obiettivo del pilota e del team toscano è ottenere un piazzamento di rilievo, dopo l’ottimo terzo posto assoluto della gara Europea di Trento-Bondone.

La grande incognita sarà come sempre le condizioni meteo, in grado di rimescolare le carte in tavola all’ultimo secondo.

Il Team Manager commenta – Siamo giunti anche per questa stagione all’atto finale, noi non siamo in lizza per la vittoria del titolo, ma ugualmente saremo al via per ottenere una prestazione di assoluto rilievo. Sarà per Milan la sua prima volta a Pedavena, vediamo come si svolgeranno le prove domani mattina e la cosa più importante sarà l’arrivo della pioggia prevista domenica per la gara, dove metterà a dura prova tutti i partecipanti.-

 

 


 

Chiara Ganino 
responsabile comunicazione
CMS Racing Cars