Sarà l’Autodromo toscano del Mugello con i suoi famosi sali e scendi, ad ospitare il primo evento stagionale in programma il 6/7/8 Aprile del Campionato Master Tricolore Prototipi 2018, organizzato dal Gruppo Peroni Race.
Il Team toscano CMS Racing Cars si ripresenterà al via del Campionato, come team detentore del titolo 2017.  Per questo inizio saranno schierati tre Sport Prototipi con l’obbiettivo di aggiungere una quarta auto nel corso del Campionato.
L’equipaggio della italianissima biposto Tatuus Py012 #44 di categoria CN2, sarà composto dal giovane Davide Pedetti e da Massimo Ciglia, mentre l’altra Tatuus Py012 #43 CN2 vedrà al volante in solitaria, Giancarlo Pedetti.
Mentre sulla nuova biposto francese Norma M20Fc sempre di categoria CN2, vedrà il debutto del bravo pilota di casa Lorenzo Matteini.

Il team Manager commenta: “Il nostro obbiettivo è quello di riprendere da dove abbiamo lasciato lo scorso anno. Dopo i test invernali pre campionato diciamo che siamo molto soddisfatti dei risultati, anche i due debuttanti stanno iniziando a prendere le giuste misure. Ci sarà sempre l’incognita meteo da tenere sotto controllo.”

Chiara Ganino
Ufficio Stampa
Team CMS Racing Cars