Questo week end 5/6 Maggio andrà in scena il secondo atto del Campionato Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race presso l’Autodromo “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico.
In occasione di questo evento, il team Toscano CMS Racing Cars si presenterà allo start con ben 4 Sport Prototipi di categoria Cn2 con pneumatici Hankook.
Sarà Gianluca Cecchini il 4’ driver ad aggiungersi al Team, al volante della biposto Francese Ligier Js49 di categoria Cn2, spianta dal propulsore Honda Mugen.
Gianluca commenta: “Sono molto felice di provare questa nuova esperienza, dopo molti anni di gare in montagna. I primi test con questa nuova vettura per me, si sono rivelati molto positivi.”
Il team manager commenta: “Il nuovo format del Gruppo Peroni sta riscuotendo molto successo in fatto di inscritti, e stiamo avendo molte richieste in questo periodo. Rivedere uno schieramento con ben 20 Prototipi al via crea uno spettacolo assoluto. In questa occasione di Misano si aggiunge al gruppo anche il Toscano Gianluca Cecchini, per provare questa nuova esperienza in circuito al volante della Ligier.”