Altra novità per questo 2018 in casa CMS Racing Cars. Proprio in questi giorni è arriva nella sede Toscana, la nuovissima Osella Pa21 Evo, l’ultima prodotta dalla Osella Engineering di Torino. Dotata di tutti gli ultimi step di aggiornamento, con il nuovo retrotreno derivato dalla Osella Fa30, mentre per il propulsore sarà l’ormai classico Honda Mugen di categoria CN2 curato dalla LRM di Massimiliano Petriglieri.
La nuova Osella Pa21 Evo sarà messa a disposizione per i nostri clienti a breve, per impegni in circuito nel Campionato Master Tricolore Prototipi, ed in montagna nel Campionato Italiano Velocità Montagna CIVM.
Il team Manager commenta: “Ampliare il nostro parco auto è da sempre stata una nostra priorità, in modo di fornire ai nostri clienti una vasta scelta di auto per ogni tipo di categoria e disciplina. La nuova Osella Pa21 Evo non credo che abbia bisogno di grandi presentazioni, è l’ultima prodotta da Enzo Osella, utilizzando un nuovo sistema di retrotreno ed estrattore posteriore. Il peso e le sue caratteristiche e facilità di guida ne fanno certamente un auto al top per la sua categoria CN.”