Quest’anno in occasione del 45′ trofeo Fagioli Gubbio-Madonna Della Cima appuntmento del Campionato Italiano Velocità Montagna avverà il debutto del 46enne Biagio Corallo a bordo di una splendida e unica Hyundai Lantra 1800cc gruppo E3/N2000
Siciliano di nascita,ma toscano di adozione e portacolori della CMS Racing Cars.
”Vivo nella provincia di Pisa e mi occupo di una grande distribuzione alimentare.Mi definisco un amante viscerale delle corse in salita.Ho iniziato a vedere le prime cronoscalate all’età di 4 anni,insieme a mio padre,che era un grande appassionato,anni 60′ dunque,quando i numeri sugli sportelli delle auto venivano scritti a vernice bianca.
Durante la mia permanenza in Toscana ,nonostante il passare degli anni ”covavo” dentro la possibilità,di poter realizzare questo sogno.
Ebbene si parteciperò come Conduttore e nn più da Spettatore ad una cronoscalata valida per il Campinato Italiano,grazie al supporto della CMS Racing Cars di Pisa.
Sarò ben lieto di seguire i consigli dell’esperto Franco Cinelli aiutandomi a memorizzare al meglio il percorso tecnico di Gubbio.”
Dopo Gubbio-Madonna della Cima parteciperò in un’altra gara molto impegnativa e tecnica – La 23′ Lima-Abetone altro appunamento del Campionato Italiano Velocità Montagna che si terrà il 28-29 agosto in provincia di Pistoia.
Quindi primo debutto assoluto alle corse (da sognatore a conduttore),con una macchina debuttante d’eccezione,unica in Italia e per la prima volta in una gara di velocità in salita,una Hyundai Lantra 1800cc inscritta in classe E3/N2000,il tutto grazie all’aiuto di sponsor Toscani e Siciliani importanti.
”Sarà sicuramente,aldilà del piazzamento,cosa su cui non punto (mi ritengo una persona molto umile,da questo ambiente,ho solo da imparare) il mio obbiettivo prioritario è quello di divertirmi,gustarmi le emozioni da attore e non da spettatore,e di portare la nostra Hyundai all’arrivo senza problemi!!
Faccio un in bocca al lupo a me stesso e a tutto lo staff del mio Team che mi supporta ed un ringraziamento speciale hai miei sponsor che contribuiscano a realizzare il mio sogno durato 42 anni!!Ci vediamo a Gubbio”
Ufficio stampa:
CMS RACING CARS
www.cmsracingcars.com