Il pilota pistoiese Guido Sgheri portacolori della Pistoia Corse, al debutto su Porsche 997 Gt3 Cup My 2010 curata dalla Factory Toscana CMS Racing Cars, conquista un ottimo quinto posto assoluto in categoria GT.
Dopo l’ultimo appuntamento del CIVM alla 33′ Pedavena Croce D’Aune si chiude la massima serie Tricolore della Montagna, con una lotta incandescente sino all’ultima manche di gara, dove il bravo pilota toscano riesce a conquistare il Terzo posto assoluto, segno di una stagione perfetta sintonia con la macchina e Team.

Sgheri commenta: ” Per me è stato un campionato in netta crescita dopo il primo appuntamento della Sicilia con la Monte Erice, mi è servito qualche gara per iniziare a prendere il giusto affiatamento con questa nuova vettura, sono riuscito gara dopo gara a migliorare i miei personali record. Lo scorso anno ho partecipato al Campionato Italiano al volante di una Porsche 996 Cup ben più datata rispetto a questa recente 997 Gt3, ben più performante e dotata del nuovo sistema di cambio al volante Paddle Shift TeknoGear. La mia personale stagione la reputo più che positiva e devo ringraziare la Scuderia Pistoia Corse ed il Team CMS Racing Cars per avermi affidato questa bellissima macchina per tutto il Campionato. Un arrivederci al 2016.”