Il giovane driver bresciano Paride Macario, dopo il terzo posto assoluto ottenuto nella prima delle tre finali del campionato italiano velocità montagna al Trofeo Luigi Fagioli Gubbio, rientra nella massima serie e lo fa nell’ultimo appuntamento in programma questo fine settimana nella gara bellunese.


Alla 32’Pedavena Croce d’Aune si sfideranno tutti i campioni in carica e, anche se i titoli sono già stati assegnati lo scorso fine settimana in occasione della Rieti-Terminillo, ciò non implica meno spettacolo e competitività per i piloti iscritti e per lo stesso Macario.
Il giovane bresciano, portacolori del Team CMS Racing Cars, sarà al via sul tecnico tracciato bellunese e continuerà il suo apprendistato con la maestosa Formula 3000 Lola Evo Judd,  dopo il brutto e spiacevole stop avvenuto al Trofeo Valcamonica.
Il pilota commenta: “Sono felice di tornare subito al volante di questa splendida vettura, la mia gara di casa è stata cruciale per me, questa nuova formula ha un potenziale molto elevato e serve conoscerlo in modo graduale per trovare il limite di guida. Ma la testa adesso è alla classica Pedavena Croce d’Aune anch’essa nuova per me e dovrò cercare di memorizzare quanto prima il tracciato senza badare più di tanto al tempo finale.”

 
Chiara Ganino 
Responsabile comunicazione
CMS Racing Cars