Lo scorso week end si sono svolti i test collettivi per i piloti del Team Toscano CMS Racing Cars presso l’Autodromo dell’Umbria Magione, che si presenta quest’anno con nuovo manto stradale. É scesa in pista anche la maestosa Formula Lola Judd, spinta dal potente propulsore V8 inglese con il 23enne pilota Olandese, Paul Sieljes. Il giovanissimo pilota ha completato le due sessioni in programma, senza nessun errore nonostante fosse la sua prima volta al volante di una Formula così potente di categoria E2/m 3000cc con cui ha instaurato fin da subito un ottimo feeling di guida e sensazioni molto positive.
Il Team Manager commenta: “Per noi è stato un grande piacere ricevere degli elogi per la nostra formula anche da oltre Italia. Il giovanissimo Paul si è trovato dopo pochi giri, subito a suo agio al volante della Lola Evo Judd. Ha fatto registrare degli ottimi tempi, sempre in costante miglioramento. Ha completato il suo programma giornaliero da vero pilota professionista. Il primo approccio è stato molto positivo. Adesso andiamo avanti preparando nel migliore dei modi la Cronoscalata 50′ Bergrenner Osnabrucker ”
Paul Silijes commenta: “Non avevo mai guidato una auto con queste potenzialità. Fantastica è dir poco. Il suo motore e il sistema Paddle Shift mi hanno sorpreso. Mi sono trovato dopo pochi giri subito in perfetta sintonia. Ringrazio il Team CMS Racing Cars per la loro disponibilità e professionalità. Tra due settimane sarò al via del campionato TCR Olandese, per poi proseguire il programma con la Lola Evo Judd, partecipando alla 50′ International Bergrenner Osnabrucker ADAC in programma il 5/6 Agosto. Stiamo valutando anche la partecipazione ad una Cronoscalata italiana , in modo da prendere ancor più confidenza con questa auto.”
Chiara Ganino
Ufficio Stampa
CMS Racing Cars